venerdì 4 marzo 2011

4 Marzo 2011, manifestazione a Milano.

E' vero, eravamo in pochi ma chi era lì era incazzato.
 Mi sarebbe stato molto più comodo andare a scuola, fare 4 ore e andare a casa...
Invece tornando e facendo il giro dei siti mi è capitato di ...imbattermi nel sito di "il giorno"
Trascrivo qui l'articolo :

Milano, 4 marzo 2011 - Uova piene di vernice rossa, fumogeni e volantini attaccati alla filiale di Unicredit e la sede dell’Enel in via Carducci a Milano.  Gli studenti partecipanti al corteo contro il governo Berlusconi si sono già dati da fare. Al corteo partito alle 9.30 da largo Cairoli hanno partecipato partecipano circa 300 manifestanti. Alla testa dalla manifestazione sono stati esposti striscioni contro il governo e il presidente del consiglio: “Cacciamo Gelmini, Berlusca e tutta la cricca”, “Berlusconi in esilio”. Il corteo si è poi concluso in viale Alemagna, a pochi metri dalla Triennale.
All’angolo tra via Paleocapa e viale Gladio, nelle vicinanze della sede Fininvest, è stato appeso da un semaforo all’altro, lo striscione “6 miliardi e 500 milioni di euro: con il patrimonio del Berlusca potremmo garantirci 1.300 nuovi asili nido, 13mila scuole messe in sicurezza, 220mila assunzioni di studenti”. I giovani si fanno sentire, oltre che con musica e cori, anche con pentole e coperchi. Lanciati anche slogan contro Gheddafi.

Bene, ora trascrivo i commenti.

Ancora una volta i nostri ragazzi hanno dimostrato quanto sono intelligenti! Concordo nel manifestare ma cosa significa danneggiare le cose?? ora farei pagare ogni danno ai cari ragazzi e ai suoi genitori fino all'ultimo centesimo!!
In caso contario una bella manifestazione davanti alle loro case...con lo stesso trattamento, imbrattamenti danneggaimenti alle lo cose, sarebbero contenti??? 



Possibile che per far valere le proprie idee,che possono essere positive ma anche negative,si deva fare danni da teppisti ? dove sempre a rimetterci sono persone che non c'entrano!!-
Poi vista l'idea di protestare contro gheddafi..se hanno le palle vadano a tripoli -stare qui è comodo-proprio tutti uguali- (notare l'italiano forbito e l'ideona geniale di prendere un aereo per tripoli, come abbiamo fatto a non pensarci??) 



Poveri figlioli! In mancanza di voglia di lavorare si deve pur far qualcosa....., sì rompere le balle alle persone oneste che lottano ogni giorno per portare a casa un pezzo di pane e un gotto di vino, magari tra questi anche i genitori di questi teppistelli del week end abituati a tornar a casa e trovere la minestra appena scodellata. Comunque che vadano avanti così, che poi la minestra se la sogneranno davvero, allora ride bene chi ride ultimo! VAGABONDI!  


nipotini PD crescono. se questo è il nuovo che avanza, più che nuovo è passato (già visto e fallito)! 
(perchè ricordiamoci che se una persona manifesta contro la dittuatura di gheddafi che uccide milioni di persone e berlusconi  che oltre a baciargli le mani  si riempie le tasche con i soldi della nostra scuola...è nipote di Bersani .-.)  


Bella dimostrazione di democrazia. Forse a questi signori farebbe bene qualche mese di villeggiatura nei laogai. (Bella risposta democratica!!! Complimenti!) 


Era qualche giorno che non scendevano in piazza........ero quasi preoccupata. Non capisco perche' non scrivono mai striscioni contro la ricchezza di debenetti, prodi, d'alema ecc. ecc. Sara' un caso? Una dimenticanza? La faziosita' e' la cosa piu' stupida che possa esistere e anche il fatto di lasciarsi manipolare cosi' da una parte politica la dice lunga. E poi si offendono se si dice la verita' e cioe' che la scuola purtroppo dal 68 in poi e' in mano alla sinistra e le conseguenze sono disastrose. Questi poveri imbecilli strumentalizzati non si scandalizzano e non insorgono contro i loro padroni nemmeno quando vengono a sapere che i loro figli vengono mandati (chissa' perche') nelle tanto vituperate scuole private. Non si chiedono perche'? (si commenta da sola!) 


Ma se, per una volta, pensassero a studiare, non sarebbe meglio? (Infatti l'unica della mia classe scesa in piazza...è la prima della classe, lo so perchè sono io.) 


quelli non sono studenti, sono animali dei centri sociali travestiti
 una buona cura di miniera di carbone sarebbe sicuramente un'ottima medicina per loro (ovviamente in miniere di carbone cinesi)...  (Ok. è una risposta democratica, mica dittatoriale!! perchè manifestare dopotutto?)



i soliti sfaccendati e nullafacenti che trovano ogni scusa per fare casino e vandalizzare le città . Ci vuole più rigore da parte delle forze dell'ordine , è ora di finirla ; bisogna spiegargli a manganellate che hanno rotto 
( caro ragazzo, non aspetto altro che tu prenda un manganello e venga a picchiare tutti i miei compagni! però tu, che ti incazzi) 


i soliti 4 gatti ignoranti,politicizzati che il venerdi non hanno voglia di fare una min..a come tutti gli altri giorni!!!!! andate nei centri sociali, è l'unico posto dove potete stare! (Risate obese)






La lista è lunga. E scusate lo sfogo, ma siccome oggi eravamo in pochi mi sono sentita personalmente offesa.
:) Ci sentiamo presto. 


Ah giààààààààààà....
Domenica mattina alle 11 su radio deejay c'è Saviano, e poi anche la sera su che tempo che fa.
Non perdetevelo!

Nessun commento:

Posta un commento